La musica, il tempo, l’amore…
tutto è VARIABILE!

Scopri il TRIO VARIABILE

Go to Perché Variabile?

Perché Variabile?

Il TRIO VARIABILE è un “concept trio”, dove tutto è piacevolmente variabile, dal repertorio al modo di suonarlo, dalla formazione al tipo di performance…
leggi di più…

Go to Versatili per definizione

Versatili per definizione

Il TRIO VARIABILE è la formazione adatta, proprio perché variabile, per qualsiasi tipo di evento. La performance va oltre il concerto per diventare spettacolo…
leggi di più…

Go to Una Boy Band …dall’età variabile

Una Boy Band …dall’età variabile

La cosa che in fondo accomuna i musicisti del trio è il grande piacere di divertirsi suonando la musica che gli piace e di riuscire giocare ancora con le note…
leggi di più…

Il trio

I musicisti del TRIO VARIABILE sono, in ordine alfabetico (ma anche l’ordine potrebbe variare), Alberto Massidda, Fabio Mereghetti e Alberto Schirò.

La cosa che ci accomuna in fondo è il grande piacere di divertirsi suonando insieme la musica che ci piace, di riuscire giocare ancora con le note…

leggi di più…

…in effetti è come se fossimo una boy band dall’età variabile

ALBERTO SCHIRÒ

Voce e basso
Alberto Schirò è un cantante, polistrumentista, arrangiatore e compositore dotato di una incredibile esperienza musicale, trasversale a tutti i generi, perfetta per un gruppo variabile. Una musicalità innata, istintiva.
leggi di più…

FABIO MEREGHETTI

Voce e piano
Fabio Mereghetti è un pianista, a cui piace molto arrangiare e perché no, anche comporre. Comincia con il pianoforte giovanissimo con studi classici, che però lascia ben presto per altri strumenti.
leggi di più…

ALBERTO MASSIDDA

Voce e chitarra
Cantante, chitarrista, bassista, arrangiatore e compositore. Ha studiato chitarra e basso elettrico da autodidatta a Cagliari.
leggi di più…